Alta cucina e sicilianità

La buona cucina, fiore all'occhiello di Club Med

La buona cucina per Club Med è un fiore all'occhiello. Gli ospiti trovano sempre cibo fresco, locale, ben preparato con ricette invitanti e varie.

Al Club Med di Cefalù si mangia bene, con piatti della tradizione siciliana rivisitati per i palati più esigenti

In qualunque momento della giornata si può mangiare qualcosa, adeguato all’orario e preparato al minuto. Che ci si svegli tardi, che ci si dilunghi sotto l’ombrellone o in palestra, non sarà mai tardi per fare colazione, pranzare e cenare.

COLAZIONE, PRANZO E CENA CON UNA VISTA SPETTACOLARE

LA ROCCA

È il ristorante principale del Resort, aperto per colazione, pranzo e cena, con piatti della cucina italiana e internazionale e uno speciale riguardo a chi soffre di allergie.
Un esempio? Nel menù vario e gustoso, ci sono piatti senza glutine, vegetariani e vegani. Il ristorante è elegante, con evocazioni barocche e finiture in rame e legno naturale. Ha un delizioso giardino siciliano e una vista stupenda sul borgo di Cefalù.

IN RIVA AL MARE, CIRCONDATI DA UN PAESAGGIO MERAVIGLIOSO

**RIVA BEACH RESTAURANT & IL COVO BAR **

Sulla spiaggia, grill e show cooking, buffet con granite e gelati. È la cornice perfetta anche per una serata romantica, chiedendo di organizzare una cena privata. Si può chiedere anche il servizio al tavolo.
Riva apre dalle 10 alle 19, poi aperto su richiesta per la cena.

DUE BAR DOVE SORSEGGIARE FAVOLOSI COCKTAIL

AZZURRO BAR
Al centro del resort, è aperto fino a mezzanotte, ma solo in estate. È il ritrovo per un drink in relax: bevande e cocktail sono serviti in un ambiente elegante, con specchi e finiture in madreperla.

EDEN BAR
Al bordo della Piscina Zen si bevono frullati e centrifughe di frutta e verdura fresche, tè freddo fatto in casa, acque profumate. Sempre qui si fa la pausa caffè: non un espresso qualsiasi bensì una miscela selezionata e al 100% italiana.

Ti potrebbe interessare...