Vacanze nel Bel Paese

Vivere l’Italia da turista è un lusso che dovremmo concederci tutti almeno una volta. Il nostro Paese racchiude dei segreti che molto spesso non conosciamo e che vale la pena ammirare, prima di intraprendere un viaggio oltre confine. Vi consigliamo due tra i migliori villaggi turistici in Italia.

Villaggi turistici isolani: Resort Kamarina in Sicilia

In provincia di Ragusa, a sud-est della Sicilia, sorge il Resort Kamarina Hotel, affacciato sul Mediterraneo e in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Vivrete un’immersione nella più autentica natura mediterranea, e troverete il luogo ideale per passare delle giornate di mare in famiglia.

La spiaggia si trova a pochi passi dall’hotel, e dalla finestra della vostra camera potreste riuscire ad ammirare uno splendido tramonto sulla costa.

Fra le escursioni proposte dallo staff, imperdibili quelle nelle località archeologiche siciliane: la Valle dei Templi di Agrigento e i templi di Siracusa.

Se invece volete esplorare l’entroterra, potrete unirvi a un’escursione sull’Etna, un’emozione unica!

Il villaggio offre diversi spazi di relax, come il bar a bordo piscina o quello in riva al mare, o i quattro ristoranti in cui gustare specialità della cucina italiana, regionale e internazionale: decisamente una vacanza di lusso anche per il vostro palato.

Kamarina
Kamarina
3 Tridenti

Il vostro primo assaggio di vacanze non potrebbe avere sapore più dolce: approfittate delle offerte dei villaggi turistici in Italia, per una vacanza sostenibile all’insegna del relax e del benessere.