Procedure in vigore nei nostri Resort quest'estate:
Abbiamo introdotto un protocollo sanitario per potervi accogliere in tutta sicurezza quest'estate. Per tutti i Resort vi chiederemo di fornire il risultato di un test RT-PCR (nasofaringeo o salivare) o antigene Covid-19 negativo, fatto entro 72 ore prima del vostro arrivo, a meno che non siate vaccinati. In questo caso, sarà accettata anche una registrazione di una vaccinazione completa (in inglese o francese) contro il Covid-19*.
In assenza di questi documenti, l'accesso al Resort sarà negato alla persona in questione e al tutore accompagnatore se la persona è minorenne o a eventuali accompagnatori minorenni se la persona è adulta.
Questa richiesta si aggiunge e non sostituisce le formalità doganali del paese di destinazione se si viaggia all'estero e le condizioni delle compagnie aeree. Queste possono talvolta essere più restrittive, vi consigliamo di prenderne nota.

*una o due dosi a seconda del numero di dosi richieste per il vaccino in questione.

Per maggiori informazioni, visita la pagina prenota in tranquillità

Il Resort di Yabuli rimarrà chiuso durante l'estate

Tuttavia sarà possibile soggiornare in questo Resort durante l'inverno

Yabuli

Yabuli è il Resort ideale per le vacanze con tutta la famiglia, immerso in un incantevole ambiente naturale preservato, nella provincia di Heilongjiang, a 195 km dall’aeroporto di Harbin. Yabuli è la stazione sciistica più grande della Cina, dove si allena la nazionale di sci.