
Repubblica Dominicana a novembre: relax sulle spiagge più belle
Parti per la Repubblica Dominicana a novembre per goderti il sole generoso e le alte temperature di quest’isola paradisiaca. Anche se il clima di questa perla dei Caraibi è ideale tutto l’anno, novembre segna l’inizio della stagione secca: le piogge diventano molto rare e la meteo è perfetta per vivere una vacanza indimenticabile! È il periodo ideale per rilassarsi sulle spiagge più belle che l’isola ha da offrire.
Per un pomeriggio di puro relax, lasciati incantare dalle spiagge di Bavaro. Approfitta del panorama idilliaco e delle temperature piacevoli per distenderti sulla sabbia calda e concederti una nuotata in acque cristalline. La penisola di Samaná ospita un’altra splendida spiaggia lontana dalla folla turistica: la Playa Rincón. Questa spiaggia ancora incontaminata è una vera gemma della Repubblica Dominicana, oltre ad essere un ottimo spot per fare snorkeling.
Al nord dell’isola, nella regione di Cabrera, la Playa Diamante vale sicuramente una visita. Immersa in una rigogliosa natura tropicale, questo piccolo angolo di paradiso è il luogo perfetto per rilassarti sotto il sole generoso della Repubblica Dominicana a novembre.
Lo sapevi?
La Playa Diamante, situata a nord della Repubblica Dominicana, prende il nome dalla sua forma. Vista dall’alto, questa spiaggia ha la forma di un diamante!