
Com'è il clima quando si va in Thailandia a novembre?
A novembre, in Thailandia, le temperature sono molto piacevoli, con medie stagionali che oscillano tra i 23 e i 32°C a Bangkok. Il clima è secco e le piogge sono assenti, così come la folla di turisti. Novembre è quindi il periodo ideale dell’anno per visitare la Thailandia, grazie alle condizioni meteorologiche favorevoli e alla bassa affluenza.
Se durante il tuo soggiorno ti sposti verso Phuket, le temperature saranno simili, con medie stagionali tra i 25 e i 31°C. In questo periodo dell’anno, il clima a Phuket è più incline a qualche precipitazione rispetto a Bangkok, ma le piogge sono molto meno intense rispetto alla stagione dei monsoni.
In questa stagione, tutte le attività sono possibili durante il tuo viaggio in Thailandia a novembre: puoi partecipare a un tour tra le isole, visitare la capitale o altri luoghi culturali. Scopri il paese con una passeggiata in bicicletta nel cuore delle risaie e altre piantagioni. Goditi un giro su un “radeau” di bambù ed esplora Chiang Mai, Bangkok, Phuket e molte altre meraviglie della Thailandia durante il tuo soggiorno.