
Scegliere la destinazione giusta per un viaggio in Francia a settembre
Che tu sia un amante del relax in riva al mare, un appassionato di natura o in cerca di scoperte culturali e gastronomiche, la Francia offre una vasta scelta di destinazioni per soddisfare ogni desiderio durante un soggiorno a settembre:
La regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, l’Occitania e la Corsica sono scelte sicure per goderti il clima ancora caldo e paesaggi splendidi. Per un’esperienza all’insegna del comfort, pensa a prenotare il tuo soggiorno All Inclusive in Provenza o il tuo soggiorno All Inclusive in Corsica con Club Med! Inoltre, città come Marsiglia, Nizza, Saint-Tropez, Biarritz, Bordeaux e Tolosa combinano magnificamente spiagge, cultura e gastronomia.
La Bretagna e la Normandia (Costa di Smeraldo, il Mont-Saint-Michel o le scogliere di Étretat) rivelano una natura selvaggia fatta di spiagge, scogliere a picco e piccoli porti di pesca pittoreschi. La Costa Basca conquista con la sua atmosfera autentica, il suo litorale preservato e le sue montagne rigogliose.
La Borgogna, la Dordogna e il Périgord sono destinazioni ideali per gli amanti della gastronomia, del vino e del patrimonio storico.
Gli appassionati di escursioni e paesaggi pittoreschi saranno affascinati dalle Vogesi e dall’Alsazia.
Le isole francesi dei DOM-TOM, in particolare le isole della Guadalupa e della Martinica, sono anch’esse destinazioni perfette per trascorrere le tue vacanze di settembre in Francia sotto i tropici, all’insegna del relax e di scoperte uniche. Queste mete lontane mostrano spiagge paradisiache di sabbia bianca, bagnate da acque cristalline, e giungle lussureggianti, habitat di una fauna e flora eccezionali e nascondono splendide cascate.
Un cambiamento di scenario è sempre benefico prima di affrontare il rientro e riprendere il ritmo frenetico della vita quotidiana. Prenota subito il tuo soggiorno All Inclusive in Guadalupa o il tuo soggiorno All Inclusive in Martinica a settembre con Club Med!