gdenordis
Il paradiso in terra
Se volete provare un’esperienza indimenticabile dove sarete trattati come delle divinità sull’Olimpo questo è il posto che fa per voi.
Il villaggio ClubMed offre pace e tranquillità ma anche esperienze sportive e naturalistiche per chi si annoia a stare tutto al giorno al sole in panciolle. Le due spiaggie sono pulite e silenziose nonché a pochi passi dagli alloggi (casette o bungalow sull’acqua). Il servizio da parte dei più che cortesi addetti è preciso, puntuale ed altamente soddisfacente. I due ristoranti offrono cucine del sud1est asiatico (con anche fughe sulla cucina italiana (pasta e pizza) e francese) un menu a “buffet” in quanto al di là di frutta, verdura e dolci (e di qualche pentolone per i piatti hindi in brodo tipo il masala), non vi sono le classiche vasche ma i piatti vengono per la maggior parte dei casi ultimati o assemblati sul momento.
Il prezzo vale l’esperienza contando anche che da Milano Malpensa, sono almeno 10 ore di solo viaggio effettivo tra aerei e traghetto dall’aeroporto di Malé.