
Scopri i luoghi da non perdere in Malesia
Prima tappa: Kuala Lumpur. Kuala Lumpur è una tappa da non perdere durante il tuo viaggio. Potrai visitare le famose torri Petronas, fare un giro nei quartieri particolari di China Town e Little India, o scoprire alcuni monumenti come la moschea Masjid Negara di Kuala Lumpur o il tempio Sri Mahamariamman.
Prenditi il tempo di visitare Georgetown durante il tuo viaggio in Malesia a febbraio, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Rimarrai sorpreso dalla sua architettura coloniale di grande bellezza! Le isole del paese sono anch’esse imperdibili: l’isola di Langkawi con le sue splendide spiagge di sabbia fine, così come Pulau Tioman, un vero angolo di paradiso sulla terra, perfetto per goderti il sole in viaggio!
Approfitta del clima equatoriale della Malesia per scoprire questo paese di grandi contrasti durante il tuo viaggio. Partire per la Malesia a febbraio ti permetterà di esplorare la costa ovest con sole e temperature piacevoli.
Tieni però presente che se visiti la costa est del paese, sarai nel pieno della stagione delle piogge, caratterizzata da forti precipitazioni. Tra pioggia e sole, partire per la Malesia a febbraio ti consente comunque di goderti la maggior parte dei luoghi imperdibili del paese.